Requisiti legale per la preghiera nella religione dell'Islam

Requisiti legale per la preghiera nella religione dell'Islam - requisito giuridico della preghiera è quello che può produrre la vera preghiera e giustificare una preghiera perché se noi come musulmani se non obbedite a ciò che è richiesto dalle preghiere che sono state stabilite negli insegnamenti islamici allora una preghiera che facciamo sarà nullo o inutile o non ottenere una ricompensa. 

Quindi è bene se tu come musulmani dovete conoscere chiaramente e specificare ciò che è nei Termini - Condizioni di Preghiera affinché la qualità ei risultati della preghiera che ottenga il ricompenso e il piacere di Allah SWT e Preghiere che non abbiamo un cambiamento se noi già conosce l'ordinanza della preghiera. 

Tipi - Preghiere di preghiere 


Termini - Condizioni di preghiere 
Ci sono diversi termini - condizioni di preghiera che dovreste essere consapevoli e chiaramente notate lo scopo in modo da poter eseguire le preghiere correttamente e correttamente. I termini - termini di preghiera includono:
  1. Essere musulmano 
  2. Già Baligh / Adulti e comprensione 
  3. Santo da Hadats 
  4. Sacri membri del corpo intero 
  5. Chiudere l'Aurat 
  6. Immetti il tempo di preghiera 
  7. Affacciato su Qiblah 
  8. Conoscere il Rukun e la Sunnah 

Spiegazione dei termini di preghiera

1. Essere musulmano
Certamente il primo requisito di preghiera è qualcuno che ha una religione dell'Islam perché se qualcuno che esegue la preghiera non è stato convertito all'Islam o non è musulmano allora la preghiera è mubah (nessun significato che cosa). Come Allah dice nella lettera di Ali-Imran: 85 che legge: "Chiunque cerca una religione diversa dalla Religione dell'Islam allora non sarà accettata da quella religione affatto e in futuro sarà tra i perdenti (Ali-Imran: 85 ) ".

2. Già Baligh e comprensione
Il significato di Baligh e Berakal è abbastanza vecchio (Adulto) e la mente sana non è impazzita per lavorare preghiere, poiché almeno l'età è Baligh come è nel Prophet Muhammad Saw che legge: "Istrui i tuoi figli a pregare all'età di 7 anni (sette) anni e li batte se sono riluttanti a compiere le preghiere quando hanno 10 anni (HR Abu Dawud) "..

3. Santo da Hadats
Lo scopo dell'avventura è prima di eseguire la preghiera che dobbiamo purificare da tutti i tipi di Hadati come l'esempio che dobbiamo prima di giungere se abbiamo finito le mestruazioni (donne) e abbiamo emesso sperma (uomini) o rapporti con le nostre mogli o sogni bagnati prima di eseguire le preghiere e se i piccoli avversari possono purificato lavando che colpì Hadast e subito prese ablizione. In accordo con la Parola del Profeta Muhammad SAW che legge: "Allah non accetterà la preghiera senza santo (il musulmano HR) e Allah non accetterà la preghiera della persona giusta fino a quando deve fare wudlu (Muttafaqun'alaih)".

Commenti